indietro

Sollecito per ordine non consegnato

Chiuso Pubblico

Pluss srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. A.

A: Pluss srl

06/09/2024

Spett. Spectrum di proprietà di Pluss srl In data 18/4/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto pagando contestualmente l’importo di 131,20€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10gg. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Nonostante il vostro sito dica che la merce mi è stata consegnata cosi non è. Dalle nostra conversazioni per mail (screen shot in allegato) mi viene detto che il corriere ha consegnato all'indirizzo sbagliato e infatti non avete la mia firma di ricevuta dell'ordine. Per questo pretendo il rimborso del mio ordine grazie Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 07 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).