In data 03/04/2025 ho acquistato da Amazon il ciclocompiuter Bryton Rider 750 SE. Dopo un primo periodo di utilizzo si rompono le alette di supporto al sostegno di fissaggio al manubrio della bicicletta. Sul sito di Amazon compilo il format per la riparazione. Ricevo via mail le indicazioni per l'invio del pacco. Ripongo il dispositivo all'interno della scatola originale con tutti gli accessori e il giorno 29/09/2025 invio il pacco per posta all'indirizzo prestampato indicato da Amazon . Il destinatario è Sertec 360 Repairs, Viale Delle Industrie 1/A, Arese. Ad oggi non ho mai ricevuto nessuna comunicazione ne dalla ditta Sertec ne da Amazon.
Ai sensi e per gli effetti dell'articolo 135 bis del codice del consumo, sollecito la restituzione del bene riparato entro e non oltre 15 giorni dalla presente, in mancanza si procederà con la risoluzione del contratto.
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Ugo Zorco