indietro

Sollecito rimborso a seguito recesso e restituzione beni

Chiuso Pubblico

Start Up Interni Srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. F.

A: Start Up Interni Srls

05/05/2021

Egregia Startup Interni Srls,sono a sollecitare il rimborso, a seguito recesso con raccomandata 20003545293-7 del 10/04/2021, per l'ordine 1174 del 18/02/2021 e per il quale ho ricevuta la merce in data 08/04/2021, restituita con spedizione nr. XA733957893 / 733957894 del 17/04/2021 (merce consistente in batteria da cucina MC 32 pz, del valore totale di 2800 euro).Da vostra comunicazione telefonica del 20/04 ho saputo che avete ritirato il pacco con riserva poichè danneggiato (si era aperto nel fondo) lamentando la mancanza di 1 pezzo e proponendomi la restituzione di 600 euro più alcuni pezzi della batteria.Alla mia proposta di rifondere soltanto il pezzo mancante ho ricevuto risposta negativa ed a oggi non ho avuto più nessuna comunicazione.Anche se non responsabile della mancanza, confermo la disponibilità a rifondere il controvalore del pz. mancante.Vi ricordo inoltre che, per errore, ho versato a saldo 2800 euro anzichè 2740 (60 erano già stati pagati in contanti quali caparra) e che quindi il totale da me versato per il quale richiedo rimborso, ammonta a 2860 euro.Certa della vostra attenzione e in attesa di risposta,Cordiali saluti,Tamara Fanetti

Messaggi (4)

Start Up Interni Srls

A: T. F.

14/05/2021

Buonasera,il recesso purtroppo non può essere accolto in quanto la merce ci è stata recapitata con l'imballo completamente aperto e mancante di alcuni pezzi. Il ritiro è stato accettato con riserva per evitare che andasse al macero così come dichiarato dal corriere e dunque abbiamo evitato un ulteriore danno alla vostra assistita.La merce giace nei nostri magazzini in attesa di essere ritirata dalla Signora Fanetti Tamara.In allegato documento fotograficoDistinti salutiIl giorno mer 5 mag

Start Up Interni Srls

A: T. F.

18/05/2021

Buongiorno Signora Fanetti,la somma versata in più esattamente Eur 60 le è già stata bonificata.Il giorno mar 18 mag

T. F.

A: Start Up Interni Srls

28/05/2021

Buongiorno, per prima cosa ringrazio per il rimborso dei 60 euro.Per evidenziare ancora la mia buona fede e confidando nella vostra seriet&#224, insisto nel richiedere la possibilit&#224 di avere il rimborso defalcato del costo del pezzo, a vostra detta, mancante, considerando che non avrei avuto nessun interesse a trattenere qualcosa che avrebbe potuto ostacolare il rimborso.Ringraziando per l&#39attenzione,Saluti

T. F.

A: Start Up Interni Srls

09/06/2021

reclamo controparte


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).