Egregia Startup Interni Srls,sono a sollecitare il rimborso, a seguito recesso con raccomandata 20003545293-7 del 10/04/2021, per l'ordine 1174 del 18/02/2021 e per il quale ho ricevuta la merce in data 08/04/2021, restituita con spedizione nr. XA733957893 / 733957894 del 17/04/2021 (merce consistente in batteria da cucina MC 32 pz, del valore totale di 2800 euro).Da vostra comunicazione telefonica del 20/04 ho saputo che avete ritirato il pacco con riserva poichè danneggiato (si era aperto nel fondo) lamentando la mancanza di 1 pezzo e proponendomi la restituzione di 600 euro più alcuni pezzi della batteria.Alla mia proposta di rifondere soltanto il pezzo mancante ho ricevuto risposta negativa ed a oggi non ho avuto più nessuna comunicazione.Anche se non responsabile della mancanza, confermo la disponibilità a rifondere il controvalore del pz. mancante.Vi ricordo inoltre che, per errore, ho versato a saldo 2800 euro anzichè 2740 (60 erano già stati pagati in contanti quali caparra) e che quindi il totale da me versato per il quale richiedo rimborso, ammonta a 2860 euro.Certa della vostra attenzione e in attesa di risposta,Cordiali saluti,Tamara Fanetti