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Sollecito Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Spett. Amica Farmacia e Talea Group S.P.A, ho effettuato un ordine (n. 0615020498) il giorno 03.06.25 sul sito con pagamento immediato di €98, 75 tramite carta . Il giorno 06.06.25 ho ricevuto una mail che mi informava che l'ordine effettuato aveva riscontrato problemi (cito testuali parole) "dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti in catalogo". Nessuno dei prodotti da me acquistati risultava quindi disponibile nonostante dopo quella mail fossero comunque ancora disponibili all'acquisto sul vostro sito. Nella stessa mail si comunicava inoltre che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento entro i prossimi 14 gg. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e alcun riscontro da parte vostra nonostante il sollecito inoltrato tramite il modulo online di assistenza sul vostro sito. Chiedo pertanto l'immediato rimborso e in mancanza di un riscontro da parte vostra non esiterò a ricorrere a vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie Patrizia

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: P. P.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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