indietro

Sollecito smontaggio MOTO.BOX non previsto da contratto

Chiuso Pubblico

B2C INNOVATION

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: B2C INNOVATION

03/01/2022

Buongiorno,oggi per la terza volta in pochi giorno ho ricevuto una mail di Sollecito smontaggio MOTO.BOX.Come già scritto al vostro servizio clienti, nel contratto da me firmato nel dicembre 2017: - articolo 2 COMODATO : [...] AL TERMINE DEL CONTRATTO O IN CASO DI RECESSO IL CLIENTE NON DOVRA' RESTITUIRE IL DISPOSITIVO CHE POTRA' QUINDI ESSERE DA LUI RITENUTO, ESSENDOVI STATA COMMISTIONE CON IL VEICOLOLe fatture per il dispositivo risultano tutte pagate.La disdetta del contratto MOTO.BOX è stata accolta ed elaborata dai vostri sistemi, dopo raccomandata da me inviata, in data 15/03/2021.Chiedo eliminazione dal vostro DATABASE cliente, rettifica anche tramite e-mail del vostro errore, o se ritenete corretta la vostra comunicazione, copia del contratto da me firmato che giustifichi la vostra richiesta di smontaggio del dispositivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).