Spett. Farmarest s.r.l.
Con riferimento all'ordine di Acquisto N° 882563 effettuato in data data 31/08/2023 pagando contestualmente l’importo di € 2.100,00 suddiviso in 70 rate da 46,13 €, sono a sollecitare un Vs sopralluogo per la risoluzione dei problemi legati al letto contenitore.
Sin dal montaggio della struttura sono nati i primi problemi che hanno visto un primo sopralluogo dei vostri operai i quali con soluzioni di " fortuna" , hanno prima cambiato la sbarra centrale con una più larga costringendoli alla rimozione del piedino centrale, per poi passare ai piedini perimetrali i quali sono stati livellati, sempre con manovre e soluzioni di fortuna, che hanno permesso di farli poggiare equamente sul pavimento.
Contemporaneamente esponevo agli operai il problema del materasso troppo compresso all'interno del contenitore, motivi per cui risultava molto difficoltoso incalzare le lenzuola proprio per mancanza di spazio tra il materasso e la struttura che non presentava nemmeno lo spazio per inserire le mani e permettere così di rifare il letto senza intralci.
Anche in questo caso ho ricevuto risposte non convincenti e non ho risolto il problema.
Successivamente, riscontravo un problema di cigolio della struttura del letto contenitore, Vi ho contattati a distanza di mesi, via whatsapp senza risposta e poi telefonicamente a fine agosto 2024 dove un'operatrice mi ha chiesto di avere ancora pazienza e che avrebbero organizzato la trasferta quanto prima associata a qualche consegna da fare in loco. Peccato che ad oggi non ho ricevuto notizie e non ho ricevuto risposta nemmeno all'ultimo messaggio inviato su WhatsApp di cui allego foto.
La pazienza è ormai finita, per questo motivo, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti chiedendo di provvedere alla sostituzione della struttura se non al recesso della stessa.
Bianchi Manuela