Buonasera, è il secondo reclamo che invio e ho inviato anche centinaia e centinaia di mail per cercare di risolvere questa situazione.
Vi contatto perchè il 22/03/24 il mio account the fork è stato sospeso e bloccato senza nessuna spiegazione, perdendo così tutti i miei punti accumulati con diversi anni di utilizzo dell’app.
Dopo vari solleciti, dopo circa 10 giorni, l’assistenza mi ha scritto che il mio account è stato sospeso perchè ho violato il regolamento per accumulare punti.
Io ho semplicemente utilizzato un codice amico che the fork mi ha inviato e subito dopo mi è stato bloccato l’account!
Non ho violato nessuna regola e ripeto che ho semplicemente utilizzato un codice amico che ho ricevuto proprio da the fork per condividerlo!
L’assistenza e il dipartimento di qualità che si occupa della sospensione account risultano praticamente inesistenti, non rispondono a nessuna mail e non si puó avere un confronto! Si limitano a dare risposte molto vaghe, con copia e incolla del regolamento e poi spariscono.
Ci tengo a precisare che per raggiungere 7000 punti nell’account, ho fatto tantissime prenotazioni e sono soldi!! Come ho giá scritto via mail all’assistenza, se ho sbagliato qualcosa con l’ultima prenotazione, potete sottrarmi i punti relativi a quella prenotazione, ma non è corretto togliere tutti i punti e chiudere l’account! Soprattutto perchè non date spiegazioni reali e vi limitate a scrivere che ho violato il regolamento senza spiegazioni e senza valutare realmente la situazione!!
Mi sembra una truffa azzerare tutti i punti dopo anni di prenotazioni e soldi spesi tramite la vostra piattaforma!
Chiedo che la mia situazione venga analizzata e rivalutata con debiti controlli!
Grazie