Buon giorno, ho pubblicato il solito annuncio di affitto estivo della mia abitazione di vacanza.
Ho fornito selfie e documento di identità richiestomi dal sito Subito.it
Sono rimasto in attesa di approvazione dell'annuncio, come de loro prassi, dal 18 aprile.
Alla data del 23 aprile 2024, visto che il mio annuncio non era stato pubblicato dopo le 72 ore massime richieste al cliente per la revisione dello stesso, contatto il servizio clienti.
Ricevo risposta in data 24 aprile 2024 che riporto di seguito (richiesta numero 4820844)
"Maria (Subito)
24 apr 2024, 10:01 CEST
Ciao,
abbiamo sospeso momentaneamente la tua utenza a seguito della violazione delle regole editoriali.
Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito.
Restiamo a tua completa disposizione.
Un saluto,
il team di Subito
Maria"
Ho chiesto di sapere cosa fosse successo e di circostanziarmi i fatti rispondendo alla stessa mail ricevuta dal supporto clienti ma non ho ricevuto risposta.
Chiedo gentilmente il vostro intervento nella la speranza che siate più efficaci di noi clienti di Subito.it per sbloccare il mio account poter pubblicare il solito annuncio di affitto estivo.
Con riconoscenza porgo Distinti Saluti.
Marco Rossi.