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Sospensione account thefork

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: THEFORK

14/02/2024

Spettabile, Mi rivolgo a voi in quanto mi è stato sospeso l'account da ormai più di due settimane senza alcun motivo e dopo essermi messo in contatto con l'assistenza non hanno saputo dirmi niente di più, se non che avrei violato "i termini e le condizioni" e che sarei stato ricontattato da loro in merito al ticket in oggetto. Inoltre, nel mio account era presente del credito residuo di una gift card, oltre che a numerosi yums accumulati col tempo prenotando nei ristoranti a loro affiliati. Reputo tutto questo inammissibile e richiedo immediatamente lo sblocco del mio account e la possibilità di riaccedere al mio credito. Cordialmente, G.D.

Messaggi (1)

THEFORK

A: G. D.

27/02/2024

Gentile Gabriele,Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe dai nostri agenti del Customer Care, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazioneInfatti, come indicato nella Parte 1, Sezione 4.7.1 delle nostre condizioni di Utilizzo “Nel caso di inadempienza o mancato rispetto totale o parziale da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni di questi Termini di Utilizzo, nel caso in cui un Utente esegua una delle azioni non consentite così come definite in questi Termini di Utilizzo, o per altri motivi ragionevoli, TheFork potrà modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso ad alcuni o a tutti i servizi del Sito TheFork, inclusa la disattivazione del conto dell'Utente, senza preavviso e senza alcun diritto dell'Utente a richiedere una compensazione e senza pregiudicare eventuali risarcimenti che TheFork potrà eventualmente reclamare in tribunale”In relazione al credito residuo della Gift Card presente sul suo profilo, il nostro Customer Care Le ha inviato un’e mail con il codice ad essa collegato per poterla utilizzare.Alla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo adisposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Cordiali saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070gy8kJ:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


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