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Sospensione account

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. S.

A: THE FORK

12/10/2025

Salve, mi hanno sospeso l'account Thefork, non ho ricevuto alcun avviso o comunicazione in merito, me ne sono accorta perché stavo cercando di effettuare una prenotazione utilizzando gli yums. Ho contattato più volte il servizio clienti via chat ma loro non gestiscono le sospensioni degli account, hanno solo sollecitato il dipartimento. Avevo chiesto il motivo della sospensione, ho ricevuto una mail dove mi viene comunicato che la sospensione è definitiva ma non il motivo. Forse perché avevo accumulato molti yums e a thefork conviene sospendermi l'account irrevocabilmente? Utilizzo Thefork da più di un anno e sono sicura di non aver violato alcuna regola di utilizzo della piattaforma. Account mariaserpe83@gmail.com

Messaggi (4)

THE FORK

A: D. S.

14/10/2025

Gentile Daria, La ringraziamo anzitutto per averci contattato. Dopo un’accurata analisi della Sua situazione, desideriamo chiarire il nostro ruolo e fornirLe tutti i chiarimenti necessari. Dall’esame effettuato, sono emersi comportamenti non conformi a quanto stabilito dalle Condizioni d’Uso relative all’utilizzo del servizio TheFork Pay. In particolare, è stata rilevata la violazione dell’art. 6.2 della Sezione “Azioni vietate” che prevede quanto segue: “Gli Utenti si impegnano a non intraprendere le azioni vietate indicate di seguito… Quando si utilizza TheFork PAY, si intraprendono attività e/o transazioni potenzialmente fraudolente o sospette, si fa un uso improprio di TheFork PAY e si viola qualsiasi legge, statuto, ordinanza o regolamento applicabile all'uso di TheFork PAY.” Alla luce delle irregolarità riscontrate, La informiamo che, conformemente a quanto previsto dall’art. 6.4.1 delle suddette Condizioni d’Uso, è stata disposta la sospensione del Suo account. Cordiali saluti TheFork TheFork Chat FAQ

D. S.

A: THE FORK

14/10/2025

Salve, la risposta è troppo generica, quale sarebbe l'azione vietata da me compiuta?? Non ho intrapreso attività e/o transazioni potenzialmente fraudolente o sospette, non ho fatto un uso improprio di TheFork PAY e non ho violato alcuna legge, statuto, ordinanza o regolamento applicabile all'uso di TheFork PAY. Ho sempre utilizzato correttamente la piattaforma da più di un anno a questa parte, mai un no-show, sempre prenotato regolarmente, sempre arrivata in orario nei ristoranti e sempre pagato e ringraziato. Pertanto, gradirei ricevere spiegazione dettagliata della causa della sospensione del mio account. Confido nella serietà della vostra azienda e resto in attesa di un vostro cortese e soprattutto sincero riscontro in merito, grazie.

THE FORK

A: D. S.

16/10/2025

Gentile Daria, La ringraziamo per il Suo messaggio e per aver condiviso le Sue osservazioni. A seguito della Sua comunicazione, desideriamo ribadire quanto già indicato nella nostra comunicazione precedente. Dopo un’attenta analisi interna, siamo spiacenti di confermare che la sospensione del Suo account è stata disposta a seguito di una violazione dei Termini e Condizioni di utilizzo della nostra piattaforma, in particolare della Sezione 6.2, che riguarda l’uso improprio dei servizi offerti, tra cui TheFork Pay. Comprendiamo le Sue preoccupazioni, tuttavia desideriamo informarLa che i nostri sistemi interni hanno rilevato elementi che indicano una violazione dei Terminidi Utilizzo. Tali verifiche sono state attentamente validate dal nostro team interno. Per motivi di sicurezza e in linea con il nostro impegno alla tutela delle informazioni sensibili, non possiamo fornirLe ulteriori dettagli in merito. Un certo livello di riservatezza è infatti necessario per garantire la protezione dei nostri processi e delle misure antifrode adottate. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ

D. S.

A: THE FORK

16/10/2025

Gentile Thefork, nelle sedi più opportune mi darete ulteriori dettagli in merito? Mi dispiace ma mi viene da pensare che qui l'unica frode siete voi! Grazie per l'attenzione.


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