indietro

Sospensione adsl

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

D. G.

A: VODAFONE ITALIA SPA

26/05/2025

Buona sera, in riferimento alla segnalazione n.25052613566787 del 26/05/2025 ribadisco ancora una volta che è inammissibile che mi venga staccata la linea adsl per ft TF69016632 già pagata con bonifico di cui vi avevamo già allegato quietanza del 15/05/2025, e ft TF71734960 arrivata sono oggi con copia cartacea non richiesta, con SCADENZA IL 05/06/2025. Lo trovo veramente assurdo. Attendo con urgenza il ripristino della linea internet e l'invio della fattura esclusivamente per via telematica. In attesa Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).