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Sospensione conto e blocco prelievo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Bwin

04/08/2023

Gentili, sono un utente del book Gioco digitale (Bwin italia s.r.l.), sono iscritto da 4 anni e ho usato il sito senza problemi per scommesse, slot e casinò live, facendo depositi e prelievi senza nessun problema in questo arco di tempo. Da circa due mesi 04/06/2023 il conto è sospeso, dopo una vincita di 1600 euro ho effettuato due prelievi da 400 euro andati a buon fine, dopodichè al mio conto gioco è stato prima bloccato il prelievo e poi sospeso il conto con 800 euro sopra. Il conto è sospeso da circa due mesi con la motivazione “Abbiamo bisogno di ulteriore documentazione e ti abbiamo inviato un'email contenente una lista con i documenti mancanti”, sebbene li abbia contattati per fornire ulteriore documentazione, ho ricevuto la solita risposta copia e incolla, senza indicare nessuna documentazione, che sono disponibile a fornire. Adesso non rispondono più alle email e alla chat di assistenza. La norma prevede la possibilità di bloccare il conto per 180 giorni, ma neanche questo è stato fatto, il conto è sospeso fino a data da destinare con 800 euro dei miei soldi “sequestrati”. Richiedo pertanto lo sblocco del conto e la possibilità di prelevare i miei soldi, in caso contrario mi rivolgerò agli avvocati di Altroconsumo.

Messaggi (2)

G. C.

A: Bwin

07/09/2023

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G. C.

A: Bwin

07/09/2023

sono un utente del book Gioco digitale (Bwin italia s.r.l.), sono iscritto da 4 anni e ho usato il sito senza problemi per scommesse, slot e casin&#242 live, facendo depositi e prelievi senza nessun problema in questo arco di tempo. Da circa tre mesi 04/06/2023 il conto &#232 sospeso, dopo una vincita di 1600 euro ho effettuato due prelievi da 400 euro andati a buon fine, dopodich&#232 al mio conto gioco &#232 stato prima bloccato il prelievo e poi sospeso il conto con 800 euro sopra. Il conto &#232 sospeso da circa due mesi con la motivazione “Abbiamo bisogno di ulteriore documentazione e ti abbiamo inviato un&#39email contenente una lista con i documenti mancanti”, sebbene li abbia contattati per fornire ulteriore documentazione, ho ricevuto la solita risposta copia e incolla, senza indicare nessuna documentazione, che sono disponibile a fornire. Adesso non rispondono pi&#249 alle email e alla chat di assistenza. La norma prevede la possibilit&#224 di bloccare il conto per 180 giorni, ma neanche questo &#232 stato fatto, il conto &#232 sospeso fino a data da destinare con 800 euro dei miei soldi “sequestrati”. Richiedo pertanto lo sblocco del conto e la possibilit&#224 di prelevare i miei soldi, in caso contrario mi rivolger&#242 agli avvocati di Altroconsumo.


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