indietro

Sospensione definitiva account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: THE FORK

22/05/2024

Buongiorno, ieri sera ho ricevuto una mail in cui mi veniva comunicata la sospensione ingiustificata e senza avvisi del mio account The Fork. Ci tengo a sottolineare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione. Ho sempre fatto un uso assolutamente corretto della vostra piattaforma, inoltre avevo maturato 300YUMS che, deduco, a questo punto mi verranno cancellati senza poterne più usufruire. Ho contattato anche il vostro servizio clienti sula chat che però non mi ha saputo dire assolutamente nulla. A fronte di ciò, vi prego cortesemente di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di procedere a una verifica accurata della situazione con la riattivazione del mio account. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).