indietro

Sospensione e-mail da parte di TISCALI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

D. B.

A: Tiscali

18/05/2024

Buongiorno dopo alcuni giorni in cui Outlook mi segnalava l'impossibilità di connettermi al mio indirizzo e-mail aperto da anni su Tiscali decido di analizzare le ragioni e mi accorgo, accedendo tramite il sito web di Tiscali, che risulta inserito in una blacklist; per sbloccarlo devo cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Ho rapidamente modificato la password e successivamente provato a contattare l'assistenza, attraverso il numero di telefono disponibile sul sito collegato a whatsapp, ma sfortunatamente nulla è avvenuto e pertanto il mio indirizzo e-mail continua ad essere inaccessibile e non posso più vedere le comunicazioni che mi vengono inviate a questo indirizzo.

Messaggi (1)

Tiscali

A: D. B.

21/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Sab, 18 Mag alle 10:16 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713668:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).