indietro

Sospensione ingiustificata account Subito.it

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Subito.it

31/08/2024

Spett.le Subito.it, con la presente desidero formalmente contestare la sospensione del mio account collegato alla mail stefanosvventura.99@gmail.com. L'accaduto risale ad Aprile 2022 periodo in cui mi son trovato costretto a cambiare città per la durata di 2 settimane. Una volta trasferito ho creato un annuncio di vendita il cui luogo di provenienza sarebbe stato ovviamente la nuova città. Non essendo riuscito a vendere l'articolo (rimuovo l'annuncio) rientro nella mia citta e una volta arrivato creo un altro annuncio di vendita (utilizzavo spesso il servizio di subito onestamente ed avevo diverse recensioni positive) con il mio paese come luogo di provenienza. Dopo qualche giorno scopro che il mio account è stato sospeso senza alcuna motivazione o avvertimento e tento di contattare il servizio clienti, quest'ultimo mi risponde che ho postato annunci provenienti da città differenti e io giustamente spiego l'accaduto in modo ragionevole tentando di far comprendere l'equivoco. Dal quel momento in poi l'operatore cominciò a non rispondere o ancor peggio a replicare con frasi fatte e automatiche. Richiedo la riattivazione dell'account. Saluti, Stefano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).