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Sospensione ingiustificata account The Fork

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: THE FORK

06/03/2024

Buongiorno, mi rivolgo a voi in merito alla sospensione ingiustificata e senza avvisi del mio account The Fork.Mi preme evidenziare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione. Nel mio account sono presenti numerosi yums(3150) i quali, a causa della sospensione dell'account, non potranno essere utilizzati. Questa situazione ha causato notevoli disagi e la situazione è davvero incomprensibile.Ho provato anche a contattare più volte il vostro servizio clienti sula chat che però non mi ha saputo dire assolutamente nulla. Pertanto, vi prego cortesemente di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di procedere a una verifica accurata della situazione. Vi chiedo quindi di procedere alla riattivazione immediata dell'account e darmi la possibilità di effettuare nuove prenotazioni e utilizzare i miei yums accumulati.Cordiali saluti.

Messaggi (4)

THE FORK

A: M. D.

07/03/2024

Gentile Marco, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e dopo accurate indagini, Le confermiamo quanto già comunicatoLe personalmente dal nostro dipartimento di Qualità e cioè che il suo profilo è stato riattivato e che può nuovamente utilizzare il nostro sistema di prenotazione.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a vostra disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070htFNs:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

M. D.

A: THE FORK

08/03/2024

Vi ringrazio, buona giornata

M. D.

A: THE FORK

14/03/2024

Buongiorno, vi ricontatto perché nonostante mi abbiate detto che il mio account fosse stato riattivato, provando a prenotare risulta ancora sospeso. Potreste controllare cortesemente?

THE FORK

A: M. D.

21/03/2024

Gentile Marco, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato attentamente la tua situazione e ti confermiamo che il tuo profilo è stato riattivato e puoi nuovamente prenotare tramite la nostra piattaforma.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo adisposizione nel caso in cui necessitassiulteriore supporto.Cordiali saluti,Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070huJvE:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


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