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Sospensione servizio email Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

R. M.

A: Tiscali

06/05/2024

la società Tiscali mi ha bloccato la mail per motivi di sicurezza. La procedura che dovrebbe risolvere il problema, vale a dire modifica password e contattare assistenza, viene eseguita per il cambio password ma risulta impossibile contattare l'assistenza tanto online, quanto su wathsapp e soprattutto attraverso il 130. Ho inviato anche una pec ma non ho ricevuto risposta. Mytiscali non è fruibile perchè non ho la password.La mail mi serve e contiene indicazioni per la mia attività importanti. Per questo ho inserito una mail alternativa per avere risposte.

Messaggi (4)

Tiscali

A: R. M.

07/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale; il numero mobile e la email alternativi sono indispensabili nel recupero o reset dei codici di autenticazione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 6 Mag alle 10:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712667:19063

R. M.

A: Tiscali

07/05/2024

Grazie per il celere contatto. Io non posso usare My Tiscali perchè non sono in grado di rintracciare numero cliente e PIN. Vi lascio le indicazioni richiestemi sperando in un ripristino altrettanto celere della mia mail. robertomaccadanza@gmail.com 3392291664

R. M.

A: Tiscali

07/05/2024

La mail si è riattivata e di questo vi ringrazio. Non riesco ad ottenere il PIN pur avendo effettuato la procedura prevista per PIN dimenticato al momento dell'iscrizione a My Tiscali. In posta non arriva nulla.

Tiscali

A: R. M.

08/05/2024

Gentile Cliente,l’anagrafica è stata aggiornata in mattinata con i dati da lei forniti.La invitiamo a riprovare la procedurra per il recupero del Pin.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 7 Mag alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712739:19063


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