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sospensione servizio mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

07/05/2024

Salve, con estremo dispiacere e preoccupazione mi accorgo (dopo 3 giorni di non funzionamento) che il mio indirizzo mail risulta inserito in una blacklist e che per sbloccarlo dovrei cambiare la password e contattare l'assistenza. Dopo aver agevolmente cambiando la password mi scontro con l'impossibilità di contattare qualsiasi forma di assistenza in quanto sono disponibili sono per chi usufruisce di linea internet o telefono e quindi dotato di un codice cliente. Usando la mail anche per lavoro sono preoccupato di non riuscire più a recuperarla.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. M.

08/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 7 Mag alle 2:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712719:19063


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