Gentile Sig. Tomasetta,
le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 29/10/2024, l'esito della sua Richiesta di Assistenza.
Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 29/10/2024, 11:41
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: Sostiruzione gambe tavolo [ thread::7Clm-BisHpCouxhoFWYp_Bc:: ]
Gentile Sig.TOMASETTA,
con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.
Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/10/24.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 28/10/2024, 15:00
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Sostiruzione gambe tavolo
thread::7Clm-BisHpCouxhoFWYp_Bc::