indietro

Sostituzione batteria moto in garanzia

Chiuso Pubblico

Carpi Moto srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Carpi Moto srl

23/12/2022

Buongiorno. Sono Romano Luigi, numero ordine 358880. Vi ho già contattato tramite la mia mail personale per un problema riguardante la batteria Yuasa YT12B-BS acquistata da voi circa 8 mesi fa. Non mi dilungo ulteriormente in questa sede sullo scambio di mail che abbiamo avuto riguardo il malfunzionamento della batteria in questione ( fare riferimento alla mia mail desmolu75@gmail.com). Vi invio questa segnalazione con il supporto dell' associazione Altroconsumo di cui faccio parte, per rinnovare la richiesta di sostituzione in garanzia della batteria in questione con una uguale e nuova. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).