Spett. Leroy Marlin
In data 15/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un comdizionatore pagando contestualmente l’importo di 298,90
A distanza di solo un mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il condizionatore non raffredda.
Dopo numerosi tentativi di contatto telefonico - senza ricevere adeguata assistenza in quanto i diversi operatori mi hanno fornito indicazioni svariate e contrastanti tra loro -
I primi di luglio aprivo sulla piattaforma da voi indicata richiesta per ricevere assistenza e in data 15 luglio - come richiesto - completavo la richiesta di assistenza con la documentazione necessaria, per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
Ad oggi, a distanza di un mese, non ho ancora ricevuto riscontro, nonostante le mail inviate, Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione - come amticipato dal tecnico che ha confermato che il prodotto inviatomi è difettoso
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o,
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.