indietro

Sostituzione condizionatore non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. S.

A: Leroy Merlin

09/08/2024

Spett. Leroy Marlin In data 15/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un comdizionatore pagando contestualmente l’importo di 298,90 A distanza di solo un mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il condizionatore non raffredda. Dopo numerosi tentativi di contatto telefonico - senza ricevere adeguata assistenza in quanto i diversi operatori mi hanno fornito indicazioni svariate e contrastanti tra loro - I primi di luglio aprivo sulla piattaforma da voi indicata richiesta per ricevere assistenza e in data 15 luglio - come richiesto - completavo la richiesta di assistenza con la documentazione necessaria, per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. Ad oggi, a distanza di un mese, non ho ancora ricevuto riscontro, nonostante le mail inviate, Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione - come amticipato dal tecnico che ha confermato che il prodotto inviatomi è difettoso Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).