indietro

Sostituzione contatore non funzionante

Chiuso Pubblico

S.I.DI.GAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. S.

A: S.I.DI.GAS

26/03/2024

Il 27/12/2023, nel fare l'autolettura ENIPlenitude, ho verificato che il mio contatore aveva smesso di funzionare. Ho segnalato il guasto alla S.I.DI.GAS di Avellino, ma il 31/1/2024 ancora non avevo ricevuto nessuna notizia. Richiamo, mi dicono che hanno sollecitato la sostituzione. Il 19/2/24 invio una raccomandata siaa ENI che a S.I.DI.GAS, sperando di sollecitare la cosa, ma la raccomandata inviata a S.I.DI.GAS torna indietro per indirizzo errato (preso da internet). A tutt'oggi, dopo svariati solleciti telefonici, il contatore non è stato sostituito. La mail indicata sul sito, info@sidigas.com arriva ad una società sita in via Cappella Vecchia a Napoli che dice di non essere la società di distribuzione gas che cerco io. Non riesco ad avere un contatto efficace con S.I.DI.GAS, nè tantomeno posso staccarmene, in quanto è la società incaricata da ENI per la soluzione dei guasti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).