indietro

Sostituzione dispositivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. I.

A: Altro

24/06/2025

Salve, ho richiesto la sostituzione del mio dispositivo veev il giorno 26 maggio 2025 e me l'hanno inviata.... Invece di arrivare a me il pacchetto, lo hanno consegnato ad un'altra persona di paese e nome diverso.... Dopo tante chiamate e tante lamentele, me lo hanno rinviata il giorno 10/06/2025 ma non può essere consegnato xchè risulta ad un altro paese e quindi consegna x indirizzo sbagliato ma non da parte mia nonostante io ho indicato il mio indirizzo esatto.... Ho cercato in tutti i modi di trovare una soluzione ma mi hanno risposto che il cap da me indicato corrispondeva a vari paesi.....Li ricontatto x l' ennesima volta e mi rispondono che il mio dispositivo non è più coperto da garanzia e loro non possono fare nulla x la sostituzione.... Alla mia richiesta era ancora in garanzia e per una loro negligenza hanno fatto in modo di fare passare tempo e quindi dispositivo fuori garanzia. .... Come posso risolvere la questione con voi visto che sono due mesi che non ne vengo a capo....di una vostro riscontro vi saluto

Richiesta di assistenza 25 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).