Spett. Poltronesofà
Mio genero ha acquistato da voi un divano presso il negozio di Grandate (CO) come da ordine n. 2024/CW/5232.
Il divano è stato consegnato il 28/03/25 ma solo una volta sballato e in fase di montaggio ci siamo accorti che la struttura di legno della seduta a due posti è sfondata in più punti. Alleghiamo foto esplicative del divano nuovo, parzialmente ancora imballato e purtroppo INUTILIZZABILE.
Abbiamo già scritto diverse volte alla vostra assistenza clienti tramite chat dedicata, di seguito il numero di richiesta assistenza 2025-AS-39828. La risposta è stata fornirci un preventivo di 180€ per la riparazione (a cui va sommata l’uscita del tecnico) senza valide motivazioni: cito il certificato di garanzia “la struttura interna in legno (telaio e montanti) del suo sofà è garantita 10 anni”. Oltre ad essere un pessimo servizio al cliente, va contro i nostri diritti.
Al nostro evidente rifiuto non abbiamo poi più ricevuto risposta. È passato un mese dalla prima richiesta.
È inaccettabile che il problema non sia ancora stato risolto.
In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti.