indietro

sostituzione frigo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: BEKO

24/10/2023

Buongiorno ho acquistato in data 5-07-2023frigo beko art. beko frigo b5rmlne444hx art. b5rmlne444 prezzo 699.99 nello store di pontecagnano- faiano sa expert maximoll, insieme al frigo effettuavo estensione di garanzia per importo di euro 70.00, dal 19/07/2023 stiamo chiamando la beko per la sostituzione della porta che risulta difettosa dal giorno 19 luglio, con chiamate giornaliere ad oggi abbiamo la porta ancora rotta

Messaggi (7)

BEKO

A: M. B.

24/10/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (34887) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 24, 2023, 14::31 GMT+2Gentile Signora Bellino,Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarciil numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare entrambe le pratiche diassistenza?Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Oct 24, 2023, 13:31 GMT+2 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[YKWR7J-J9NGK] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[YKWR7J-J9NGK]

M. B.

A: BEKO

24/10/2023

il nome &#232 quello di mio marito convivente con me e il suo numero 3475945445

M. B.

A: BEKO

24/10/2023

il nome &#232 quello di mio marito convivente con me e il suo numero 3475945445

M. B.

A: BEKO

24/10/2023

il nome e borrelli michele 3475945445...stiamo aspettando da luglio che ci venga risolto il problema

BEKO

A: M. B.

25/10/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (34929) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 25, 2023, 15::30 GMT+2Gentile Signora Bellino,Siamo risaliti alla sua pratica di assistenza n 924756, ci spiace di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Oct 24, 2023, 19:04 GMT+2 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N73ZML-X1J45] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N73ZML-X1J45]

BEKO

A: M. B.

25/10/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (34928) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 25, 2023, 15::29 GMT+2Gentile Signora Bellino,Siamo risaliti alla sua pratica di assistenza n 924756, ci spiace di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Oct 24, 2023, 19:00 GMT+2 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[1E5JRX-G226D] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[1E5JRX-G226D]

BEKO

A: M. B.

03/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (34928) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 3, 2023, 15::59 GMT+1Gentilissima Signora Bellino,A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che è stata predisposta la spedizione dell'elettrodomestico in data odierna 03/11 con documento di trasporto 5320969107Sarà contattata dal corriere per la consegna del nuovo prodotto.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 25, 2023, 15:29 GMT+2Gentile Signora Bellino,Siamo risaliti alla sua pratica di assistenza n 924756, ci spiace di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Oct 24, 2023, 19:00 GMT+2 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[1E5JRX-G226D] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[1E5JRX-G226D]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).