indietro

Sostituzione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: STAR ITALIA

21/03/2023

Gentile team, È passato un mese dall’ultima mail inviatami alla quale ho risposto due volte, questa è’ la terza, alle quali non ho avuto minimo cenno di risposta! Mi spiace dover dire ed ammettere che non siete collaborativi per nulla, regalandomi vita difficile.Sto ancora aspettando un intervento tecnico da parte vostra per la fine dei lavori e la sostituzione di tutto ciò rovinato dai vostri operatori e il materiale difettoso come ampliamente documentato con fotografie allegate nelle innumerevoli e mail. Si ricorda che il bagno e’ in garanzia e non vedo il motivo per il quale non possa averne la sostituzione.Vi prego di darmi notizie il prima possibile Ricordandovi che è quasi oltre un anno che questa situazione vergognosa sta andando avanti con mancate risposte alle mie mail e negazioni da parte vostra alle nostre chiamate.Spero in una risposta il prima possibile Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).