Spett. Candy In data 30/06/2023 ho acquistato online presso il sito della COMET una lavatrice pagando contestualmente l’importo di 313 € (293 + consegna 20€) dopo 2 mesi circa la lavatrice ha smesso di funzionare ho chiamato lo 02 della assistenza e dopo ben 3 settimane e' venuto un tecnico che non e' riuscito a sistemare la lavatrice dicendo che il problema era il motore so che la ditta incaricata della manutenzione CATE DI EMPOLI ha provveduto a ordinare il pezzo. visto che il prodotto e' sempre in garanzia ho chiesto se fosse possibile visto l'importanza dell'intervento( sostituzione del motore su una macchina nuova) la sostituzione della lavatrice e mi e' stato risposto che fintanto che il prodotto e' riparabile non possono procedere alla richiesta di sostituzione.credo che questa motivazione possa andare bene per un prodotto fuori garanzia, ma per un prodotto nel pieno della garanzia sia logico provvedere alla sostituzione. chiedo per questo la sostituzione del prodotto. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]