Spett. MONDO CONVENIENZA
In data 18/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio il materasso Cosmos pagando contestualmente l’importo di 298,00€.
A distanza di 3mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare,
Avendo problemi di Ernia al Disco, mi ero assicurata tramite una vs commessa, che il materasso mi avrebbe aiutata a dormire meglio.
Purtroppo, sono mesi che mi sveglio col mal di schiena.
Oggi tramite assistenza chat ho chiesto se era possibile pagare la differenza e avere il materasso ergonomico Manhattan , ma mi hanno comunicato che non era fattibile, pur pagando la differenza. Contesto il fatto che non sia possibile cambiare il modello, in quanto mi ero recata appunto per trovare comodità e sonno tranquillo con l’acquisto del materasso. Avendo presentato anche il referto in loco del problema riscontrato alla schiena.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Numero ordine : FI45IG14A del 18/05/2024