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Sostituzione materasso pagando differenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. D.

A: MONDO CONVENIENZA

11/09/2024

Spett. MONDO CONVENIENZA In data 18/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio il materasso Cosmos pagando contestualmente l’importo di 298,00€. A distanza di 3mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, Avendo problemi di Ernia al Disco, mi ero assicurata tramite una vs commessa, che il materasso mi avrebbe aiutata a dormire meglio. Purtroppo, sono mesi che mi sveglio col mal di schiena. Oggi tramite assistenza chat ho chiesto se era possibile pagare la differenza e avere il materasso ergonomico Manhattan , ma mi hanno comunicato che non era fattibile, pur pagando la differenza. Contesto il fatto che non sia possibile cambiare il modello, in quanto mi ero recata appunto per trovare comodità e sonno tranquillo con l’acquisto del materasso. Avendo presentato anche il referto in loco del problema riscontrato alla schiena. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Numero ordine : FI45IG14A del 18/05/2024

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: A. D.

12/09/2024

Gentile Sig. Russo,la informiamo che la sua richiesta di assistenza è stata attivata. Tuttavia, non possiamo procedere senza le foto necessarie. Verifichi le istruzioni inviate alla sua email per l'invio della documentazione fotografica.Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 11/09/2024, 12:30A: info@mondoconv.itOggetto: Sostituzione materasso pagando differenza‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::kV4_vmfGHBm1LdD2i4Kozxc::

A. D.

A: MONDO CONVENIENZA

12/09/2024

Buongiorno, In allegato foto richieste. Cordiali Saluti

MONDO CONVENIENZA

A: A. D.

14/09/2024

Gentile Sig.Russo,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Le confermiamo l'appuntamento per il giorno 20/09.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 12/09/2024, 12:45A: info@mondoconv.itOggetto: Nuovo messaggio da ASSIYA D‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::N2riouX_Fa2voM6LJFaWrhc::

MONDO CONVENIENZA

A: A. D.

21/09/2024

Gentile Sig.Russosiamo lieti, come da conversazione telefonica intercorsa in data 21/09, che la consegna del 20/09 sia andata a buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 12/09/2024, 12:45A: info@mondoconv.itOggetto: Nuovo messaggio da ASSIYA D‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::N2riouX_Fa2voM6LJFaWrhc::


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