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sostituzione materasso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. C.

A: MONDO CONVENIENZA

08/01/2025

Spett. MONDO CONVENIENZA (IRIS MOBILI SRL) In data 21/03/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un MATERASSO MAGNUM MATRIMONIALE pagando contestualmente l’importo di €237,00 . A distanza di NEMMENO 3 ANNI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, presenta evidente sfondamento lungo tutto il fondo del materasso. Il data 03.12.2024 vi ho inviato una pec per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia (LA GARANZIA APPLICATA AL MODELLO MAGNUM E' DI ANNI 13). A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia pec. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia fattura d’acquisto Foto materasso

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: R. C.

10/01/2025

Gentile Sig. CARDELLINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 12/01. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/01/2025, 18:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: sostituzione materasso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::iKbib_K2F665i-KzTrQL3hc::

MONDO CONVENIENZA

A: R. C.

13/01/2025

Gentile Sig. CARDELLINI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 14/01/2025. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 10/01/2025, 19:14 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: sostituzione materasso [ thread::iKbib_K2F665i-KzTrQL3hc:: ] Gentile Sig. CARDELLINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 12/01. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/01/2025, 18:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: sostituzione materasso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::iKbib_K2F665i-KzTrQL3hc::

MONDO CONVENIENZA

A: R. C.

15/01/2025

Gentile Sig. CARDELLINI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 18/01/2025. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 13/01/2025, 18:00 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: sostituzione materasso [ thread::iKbib_K2F665i-KzTrQL3hc:: ] Gentile Sig. CARDELLINI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 14/01/2025. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 10/01/2025, 19:14 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: sostituzione materasso [ thread::iKbib_K2F665i-KzTrQL3hc:: ] Gentile Sig. CARDELLINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 12/01. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/01/2025, 18:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: sostituzione materasso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::iKbib_K2F665i-KzTrQL3hc::

MONDO CONVENIENZA

A: R. C.

03/03/2025

Gentile Sig. Cardellini, abbiamo provato a contattarla per avere conferma del buon esito della sostituzione del materasso.Considerando che non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in merito, riteniamo che la consegna sia andata a buon fine. Tuttavia, se dovesse avere ulteriori necessità o domande, la invitiamo a mettersi nuovamente in contatto con noi. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 10/01/2025, 19:14 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: sostituzione materasso [ thread::iKbib_K2F665i-KzTrQL3hc:: ] Gentile Sig. CARDELLINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 12/01. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/01/2025, 18:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: sostituzione materasso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::iKbib_K2F665i-KzTrQL3hc::


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