indietro

Sostituzione o restituzione dell'importo

Chiuso Pubblico

Salute - farma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Salute - farma

30/01/2023

Buongiorno,in merito all'ordine in oggetto vorrei procedere con la riparazione in garanzia o restituzione/rimborso, in quanto l'orologio ricevuto in data 14 settembre ha il display che non visualizza alcun numero e/o immagine.In data 4 ottobre il vostro centro reclami mi ha supportato per scrivere una mail di reclamo e richiesta di indennizzo.La Società SALUTE FARMA continua a rispondermi che il recesso deve avvenire entro 14 giorni dal ricevimento del materiale e che non è prevista nessuna assicurazione.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).