Vi scrivo questa e-mail per renderVi partecipi di ciò che è capitato a mia figlia Scagliuso Ingrid, residente a Brindisi, dopo aver indossato questa estate un paio di scarpe CULT.
Verso la prima settimana del mese di Ottobre 2024 si trovava a Polignano a Mare per una passeggiata con la sua famiglia. Nel fare degli acquisti nell’Outlet di Polignano ha visto le meravigliose scarpe a prezzo scontato di €. 74.00 invece di €. 129.00. Conoscendo molto bene la qualità dei vostri prodotti ha acquistato un paio di scarpe CULT Nr. 40 (vedi foto allegata della scatola di scarpe con codice). Contenta di aver fatto un ottimo acquisto è rientrata a Brindisi.
Questa estate 2025 ha indossato queste scarpe acquistate a Polignano per ben tre/quattro volte, sino a non poterle indossare più a seguito dello scollamento della parte superiore da quella inferiore (vedi foto allegate).
A questo punto ha capito subito del difetto di fabbrica che era accaduto, anche supportata da persone competenti in materia di scarpe.
Premesso quanto sopra, Vi chiedo la possibilità di ottenere un cambio del paio di scarpe disastrate, anche perché sono in garanzia per due anni dall’acquisto. Naturalmente non sono in possesso dello scontrino in quanto non sapevo che avrebbero fatto questa brutta fine.
Nella speranza che questa mia richiesta venga presa in considerazione, anche conoscendo la vostra serietà verso i propri clienti, Vi saluto cordialmente.
In data 30/0*/2025 ho scritto prima al servizio clienti della CULT (marca delle scarpe acquistate) mi hanno risposto dicendomi di rivolgermi direttamente all'azienda che li produce.
Giuseppe Scagliuso
Tel. 3930136472
Via Perrino, 36
72100 Brindisi