Spett. PLANET SEVICEIn data [15/10/2021] ho acquistato presso il negozio[oliveri] pagando contestualmente l’importo di [€3.278,690]. A distanza di 18mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, pezzi cambiati e termostufa anomalie riscontrateIl sottoscritto a inviato anche un imeil alla casa M.C.Z per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione Contesto quanto sopra in quanto a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Assinnata Francesco