Spett.M.C.ZIn data 15/10/2021 ho acquistato presso il negozio oliveri di Palermo pagando contestualmente l’importo di3.278,690 . A distanza 18 mesi circa dall’acquisto, il prodotto presenta difetti gia dal primo giorno che e stata acquistata come la sostituzione di una ventola e la sostituzione di una scheda a tutt’oggi ci sono ancora pezzi da aggiungere che si sono rotti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare active + presostati e termostato ove si evince dalla pratica aperta dell'ultimo intervento tecnico eseguito in data 12/03/2022 dalla planet service di Palermo sede Bagheria Il il 25/12/2022 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta non è stata presa in considerazione quanto , a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiestaSollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Francesco Assinnata Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento