Spett. BEKO
In data 14/12/2024ho acquistato presso il Vostro negozio un piano cottura a induzione modello 4 zono indyflex HII85700UFT unitamente a cucina completa di elettrodomestici beko pagando contestualmente l’importo di € 9.000
A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la scheda elettronica non è funizionande inibendo l'utilizzo del prodotto
Il 6 aprile ho fatto richiesta di assistenza ed in data 8 aprile un Vs tecnico ha fatto sopralluogo che conferma il difetto, sono passati 40 gg e Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento