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Sostituzione sgabelli rotti ancora in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. R.

A: MONDO CONVENIENZA

30/11/2024

Spett. Mondo convenienza In data 27/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 sgabelli pagando contestualmente l’importo di 280 € A distanza di 23 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, poggia piedi disaldato su titti gli sbabelli, malfunzionamento del sistema per alzare e abbassare lo sgabello. Il 01/11/2024 ho aperto una segnalazione per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata, in un primo momento accettata per un solo sgabello e successivamente rigettata poiché senza alcuna motivazione valida da parte dell'assistenza . Contesto quanto sopra in quanto tutti e 4 gli sgabelli sono rotti e malfunzionanti, ed essendo stato in un primo momento accettata la richiesta di sostituzione e ancora in garanzia al momento della segnalazione, la sostituzione del prodotto. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: G. R.

02/12/2024

Gentile Sig.ra Longo, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 04/12/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/11/2024, 17:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Sostituzione sgabelli rotti ancora in garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::RFEZLJI0G4WIeBelazdG3Bc::

MONDO CONVENIENZA

A: G. R.

06/12/2024

Gentile Sig.ra LONGO, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 09/12/24. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 02/12/2024, 16:27 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Sostituzione sgabelli rotti ancora in garanzia [ thread::RFEZLJI0G4WIeBelazdG3Bc:: ] Gentile Sig.ra Longo, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 04/12/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/11/2024, 17:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Sostituzione sgabelli rotti ancora in garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::RFEZLJI0G4WIeBelazdG3Bc::

MONDO CONVENIENZA

A: G. R.

21/01/2025

Gentile Sig. Russo, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, il buon esito della consegna finale relativa all'ordine intestato alla Sig.ra Longo. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza ---------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/11/2024, 17:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Sostituzione sgabelli rotti ancora in garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::RFEZLJI0G4WIeBelazdG3Bc::


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