Spett. Mondo convenienza
In data 27/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 sgabelli pagando contestualmente l’importo di 280 €
A distanza di 23 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, poggia piedi disaldato su titti gli sbabelli, malfunzionamento del sistema per alzare e abbassare lo sgabello.
Il 01/11/2024 ho aperto una segnalazione per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata, in un primo momento accettata per un solo sgabello e successivamente rigettata poiché senza alcuna motivazione valida da parte dell'assistenza . Contesto quanto sopra in quanto tutti e 4 gli sgabelli sono rotti e malfunzionanti, ed essendo stato in un primo momento accettata la richiesta di sostituzione e ancora in garanzia al momento della segnalazione, la sostituzione del prodotto.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.