indietro

sostituzione unita' difettosa con nuovo notebook Non Consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. R.

A: HP

22/10/2025

buongiorno, ho acquistato un notebook da hp a gennaio 2024 con 3 anni di garanzia. ho avuto dopo qualche mese un problema con la tastiera. dopo un anno e 3 riparazioni - con diverse contestazioni - ho accettato la sostituzione con un modello superiore. hp ha ritirato la vecchia unita' il 3/10 e programmato la consegna del nuovo per il 13. l'unita' non e' mai stata consegnata ed hp non mi ha fornito riscontri. ho contattato ups che sta indagando dal 16/10. ho richiesto hp un altro computer o il rimborso senza esito entro il 17/10. in assenza di riscontro il 19 ho chiesto un risarcimento. potete aiutarmi ad avere un risarcimento per danno. aspetto di definire la questione prima di prendere un nuovo notebook

Richiesta di assistenza 22 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).