indietro

Sottoscrizione abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Resume Coach

18/12/2020

Salvevorrei fare reclamo in quanto in data 03/12/2020 mi è stata addebitata una somma di 29,95€ da parte di resumecoach.com ma non mi sono mai iscritta a questo sito! L’unica sottoscrizione che ho effettuato è stata al sito www.onlinecv.it pagando 0,95€ per compilare un CV e non è stato specifato che stessi sottoscrivendo un abbonamento se non in una mail finita in spam e quindi non visibile per poter agire in tempo. Con tale e-mail richiedo un rimborso pari all'importo addebitatomi da parte dell'azienda ResumeCoach. Cordiali Saluti.

Messaggi (1)

Resume Coach

A: M. V.

19/12/2020

[s:lh4.googleusercontent.com/vVYTg3tKW8D_isvbzPK-Hrr5jEPy2eiLZGoB0lYUcIZ1-2nZeSakMIVqNZowwXohmxmagN84QFmcNSN-7wILaJal_yI4vZZmwCOoMuJYA3HA1mFZcN4V2d9X4k-h3MkrBRzqfpoD]Di:LEAD CAREER, S.L.Avda. Litoral, n° 12, 5ª planta,C.P. 08005, Barcelona, EspañaPer:Vía email: info@onlinecv.itBarcellona, 19122020Oggetto: CPTIT01137872-62__________________________Gentile Ufficiolegale,Con la presente confermiamo la ricezione in data 18/12/2020 del vostro avviso relativo alla pagina web Onlinecv.it, di proprietà e gestito da Lead Career. S.L, con partita IVA B66969718 ai fini delle notifiche domiciliato in Avda. Litoral 12-14, 5a planta, 08005 Barcelona - España e con indirizzo e-mail di contatto info@onlinecv.it.Vi informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, ai fini di una corretta verifica dell'identità del richiedente nei nostri sistemi informativi, vi preghiamo di fornirci le seguenti informazioni: *e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web *ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta bancaria utilizzata per il pagamento dei serviziNon appena riceveremo queste informazioni, procederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi informativi e a dare la dovuta risposta alla vostra notifica.Si prega di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it.Ringraziandovi in anticipo per la vostra comprensione e collaborazione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti,Servicio de Atención al ClienteOnlineCV[s:lh6.googleusercontent.com/H8BfM24vgVNiNvnUtsJkVX_HYUweo0es5ieyFNwhCrztcXYF4-m5mzIjNRU0EZ1G5reSUHr8JL2WL1gOjR6qhYIElS3IYHJHf_RyGkz0Qii-ySQ7KBhiL1chp2PneJPcDbjQuzA_]Il Ven, 18 Dic alle 9:52 AM , Ufficiolegale ha scritto:How would you rate your overall satisfaction for the resolution provided by the agent?Extremely satisfied Neither satisfied nor dissatisfied Extremely dissatisfied41789:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).