indietro

sottoscrizione automatica abbonamento non autorizzata

Chiuso Pubblico

seorgan b.v.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. C.

A: seorgan b.v.

09/02/2024

Buongiorno in data 6 febbraio 2024 ho richiesto una visura camerale on line sul sito prestovisure.it Mi sono registrata ed ho pagato la visura per come indicato nel sito ad € 3,95 Dopo tre giorni mi viene addebitato sul metodo di pagamento indicato l'ulteriore importo di € 49,50. Dopo essermi accorta dell'addebito sono andata a controllare sul sito ed accanto al prezzo di 3,95 scritto in rosso ed in grande vi era un asterisco che rimandava al fondo della pagina dove in piccolo era specificato che dopo tre giorni dalla richiesta sarebbe stato automaticamente sottoscritto un abbonamento al prezzo di euro 49,50 mensili. Ho richiesto il rimborso alla mail contatti@prestovisure.it e mi è stato negato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).