indietro

Sottoscrizione fraudolenta ad un abbonamento

Chiuso Pubblico

Ebook-e llc

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. Z.

A: Ebook-e llc

10/12/2024

In nessuna parte era specificato che acquistando l'ebook avrei sottoscritto un abbonamento quindicinale da 47 euro Chiedo il blocco immediato dei pagamenti e la restituzione di quanto già pagato Ciao Christian Zagagnoni e Grazie per il tuo ordine 1746503CB3 Speriamo che i nostri Ebook possano aiutarti, così come hanno già fatto con migliaia di altre persone, a creare con il tuo amico a 4 zampe un legame straordinario. Come promesso, ecco "Finalmente Amici" l'Ebook N.1 della nostra collezione. "Finalmente amici" è pronto per essere scaricato qui sotto SCARICA ORA BONUS #1 BONUS #2 Ti ricordiamo che abbiamo già provveduto ad addebitare: $1.90. Hai qualche dubbio sul nostro servizio o hai bisogno di metterti in contatto con noi per qualsiasi informazione? Restiamo sempre in contatto! Rispondi tranquillamente a questa email o scrivi asupport@ebookent.net, un nostro esperto sarà a tua completa disposizione! Ti ringraziamo per averci scelto e non vediamo l’ora di scoprire cosa pensi del nostro Ebook!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).