indietro

sovrafatturazione

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: enel

23/01/2023

Buon giorno,il fornitore in oggetto, pur disponendo dello storico dei miei consumi reali (tra 5 MC/mese in estate ai 20 MC/mese in inverno) così come lui stesso scrive in bolletta (2 MC/giorno), probabilmente vedendo la mia disdetta per passaggio ad altro gestore, ha caricato consumi stimati 10 volte più alti del reale, impedendomi per altro di poter pagare il fornitore attuale (poichè così facendo al nuovo gestore risulta una lettura di oltre 200 MC più alta di quella che ho oggi sul contatore!!). Quindi secondo loro in 10 giorni ho consumato quello che consumerei in 2 anni.... sono senza parole. Pratica commerciale altamente scorretta.Chiedo lo storno della fattura e il ricalcolo comunicando contestualmente al nuovo gestore la lettura corretta in modo che possa pagarlo regolarmente (Lettura attuale 12235 non 12426!) .Grazie per l'aiuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).