indietro

Sovrapprezzo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

I. D.

A: FLY-GO

02/12/2024

La sottoscritta Ilenia Di Pasquale richiede un rimborso per un sovrapprezzo in merito ad una prenotazione di volo con FLY-GO avvenuta in data 02/11/2024 di un volo diretto per 2 persone da aeroporto di Verona ad aeroporto di Palermo nella data che va dal 13/03/2025 al 16/03/2025. Richiedo gentilmente un rimborso della cifra di 198,32€, avendo selezionato invece, un volo con un prezzo complessivo di 145€ circa e ritrovandomi alla fine del pagamento, a doverne pagare 50 € circa, in più.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).