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Spedizione: CNITOM03734810FLM

Risolto Pubblico

Fulmine Group

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Fulmine Group

08/03/2023

Buongiorno,il 6 Marzo 2023 (su indicazione del mittente) ho inviato una mail al customer care di Fulmine Group srl chiedendo lo stato della spedizione in oggetto, atteso che era in forte ritardo.Il customer care (Cristina Trapani) mi risponde di aver preso in carico la richiesta e di aver cominciato una verifica.Ma improvvisamente lo stato della spedizione cambia in Firmata e CONSEGNATA...consegna che sarebbe avvenuta addirittura il 3 Marzo 2023, ovvero qualche giorno PRIMA del mio reclamo. Ho richiesto di mostrarmi le prove di questa consegna (che non èmai avvenuta) e ne FULMINE GROUP ne il mittente sono in grado di mostrare le prove della consegna e continuano a rimbalzarsi le responsabilità. Anzi a dire il vero il mittente NON vuole nemmeno provvedere al rimborso, per cui io unica vittima di questo pesante disservizio mi ritroverei anche a pagare ....proprio come da VS articolo: https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/servizi-e-contratti/news/pacchi-smarriti-aliexpressDistinti SalutiCiro Vitielloe p.c. Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Messaggi (1)

Fulmine Group

A: C. V.

08/03/2023

Alla Cortese Attenzione del Sig. Ciro Vitiello,da nostre verifiche la spedizione CNITOM03734810FLM ci risulta essere stata consegnata in data 03-03-2023.La tipologiadi spedizione scelta dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuatol'ordine non prevedefirma del destinatario o di chi per lui effettua il ritiro al momento dellaricezione, bensì l'immissione in cassetta o la consegna nei pressi diquest'ultima, qualora la dimensione della spedizione non ne consentisse l'immissionenella buca delle lettere.Cionondimeno, la scriventeSocietà Fulmine Group S.R.L si fa carico dellonere del rimborso inerente laspedizione CNITOM03734810FLM a Lei destinata  A tal fine,chiediamo di inviarci:  - copiadellordine effettuato presso il sito e-commerce di Aliexpress ove sia benvisibile il codice    e limporto sostenuto  -   il modulo in allegato (pre compilato con ilcodice e la tipologia della spedizione), da completare con i dati dellutentedestinatario  - unadichiarazione in cui accetta lofferta di rimborso e che con il pagamentoeffettivo non avrà nullaltro a pretendere.  Specifichiamoche il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite canale bancario e sonoinvece, escluse le seguenti modalità: contanti, ricarica Postepay e/o altre forme dipagamento.  Ragion percui, invitiamo a scriverci lIBAN ove sceglie di averaccreditato il rimborso, il nominativo  e la data dinascita dellintestatario IBAN.    Restando asua disposizione per ulteriori chiarimenti, inviamoCordiali Saluti. Lorena BoattaResponsabile Operation eCustomer Care+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo---------- Forwarded message ---------Da: Date: mer 8 mar 2023 alle ore 12:14Subject: RECLAMA FACILE: Spedizione: CNITOM03734810FLM - (CPTIT01746012-12)a GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.


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