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Spedizione errata x la seconda volta

Risolto Pubblico

walibuy italia

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. F.

A: walibuy italia

03/03/2025

In data 3.2.2025 acquisto pergola mod.Palace, il 7.2.2025 ricevo 2 colli della pergola Palace più uno di una pergola mod.Triomphe. Faccio presente all'azienda dell'errore e dopo parecchi giorni provvedono al reso, collo di oltre 68Kg e 3 metri di lunghezza, ho dovuto provvedere io alla movimentazione del collo dal mio appartamento sito al 1'piano al piano strada x ritiro da parte del corriere. Dopo che l'azienda ha ricevuto il reso provvedeva a spedire le parti mancanti in data 28.02, purtroppo la nuova spedizione risultava nuovamente errata perchè conteneva parti che erano già state inviate nella prima spedizione, faccio presente che questo collo pesa oltre 70kg. Faccio subito presente dell'accaduto tramite mail chiedendo il reso da prelevare da casa mia al primo piano a carico loro in quanto ennesimo errore loro come ammesso sulla mail. Mi confermano il ritiro del reso per il 3.3 .25 ma quando arriva il corriere rifiuta il ritiro perchè il collo è troppo pesante per una persona sola. Informo dell'accaduto tramite mail ma non ottengo risposta. Ad oggi dopo più di un mese dal pagamento non sono ancora in possesso di quanto acquistato, ho dovuto rinviare già 3 volte il montaggio della pergola da personale incaricato inoltre ho dovuto movimentare con l'aiuto di un operaio la movimentazione dei colli da piano strada a casa mia al primo piano e viceversa colli del perso di oltre 68kg e di oltre 70 kg. inoltre ho tre colli ingombranti all'interno di casa mia di 80 mq e con 4 persone che vi abitano. Detto questo chiedo che urgentemente mi venga consegnato quanto mancate, ritirato il collo errato dalla mia abitazione a spese del venditore ed un risarcimento per quanto esposto.

Messaggi (3)

walibuy italia

A: A. F.

19/03/2025

Alex (sweeek) 19 mar 2025, 10:05 CET Buongiorno. L'ordine completo è stato consegnato al cliente ed è stato disposto un rimborso parziale dell'ordine per compensare il disagio causato. Dobbiamo ancora organizzare il ritiro di un pacco che non fa parte dell'ordine, che stiamo per ritirare a breve per chiudere il caso. Grazie. sweeek. Have a sweet week. www.sweeek.com Reclami 3 mar 2025, 18:47 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di sweeek. [4DYM3W-1Z52J]

A. F.

A: walibuy italia

19/03/2025

Ok, grazie per il vostro intervento.

walibuy italia

A: A. F.

21/03/2025

Salve! Spero che il nostro servizio clienti sweeeker sia stato in grado di aiutarti. Potresti rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti? o scopo è capire cosa pensi del nostro servizio e come possiamo migliorare. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dello storico di questa richiesta: Alex (sweeek) 19 mar 2025, 10:05 CET Buongiorno. L'ordine completo è stato consegnato al cliente ed è stato disposto un rimborso parziale dell'ordine per compensare il disagio causato. Dobbiamo ancora organizzare il ritiro di un pacco che non fa parte dell'ordine, che stiamo per ritirare a breve per chiudere il caso. Grazie. sweeek. Have a sweet week. www.sweeek.com Reclami 3 mar 2025, 18:47 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di sweeek. [4DYM3W-1Z52J]


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