Buongiorno,
in data 29/08/2024 prenoto un ritiro per una spedizione internazionale (Italia -> Spagna) tramite il sito ecoparcel.eu.
Come previsto, in data 03/09/2024 è stato effettuato un ritiro da GLS presso il domicilio indicato.
Viene assegnato un numero di tracciamento GLS internazionale.
La data di consegna di prevista era il 06/09/2024. Quando è arrivata questa data, non avendo notizie di questo pacco, ho iniziato a preoccuparmi.
Dal tracking GLS si vede che il ritiro è stato effettuato, che ha raggiunto la sede locale di Lucca, che è partito dalla sede di Lucca, e poi non ci sono altri aggiornamenti. Nel tracking viene menzionato che l'hub internazionale non ha ricevuto la spedizione, e di contattare il mittente.
A questo punto ho provato a contattare Ecoparcel per più volte e a distanza di giorni, sia tramite il form sul loro sito sia tramite email, ma non ho mai ricevuto risposta.
GLS ha detto che la spedizione probabilmente è andata perduta, e che devo contattare Ecoparcel per risolvere la questione, che però non risponde.