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Spedizione GLS smarrita, supporto inesistente

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Ecoparcel

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Altro

Reclamo

A. P.

A: Ecoparcel

10/09/2024

Buongiorno, in data 29/08/2024 prenoto un ritiro per una spedizione internazionale (Italia -> Spagna) tramite il sito ecoparcel.eu. Come previsto, in data 03/09/2024 è stato effettuato un ritiro da GLS presso il domicilio indicato. Viene assegnato un numero di tracciamento GLS internazionale. La data di consegna di prevista era il 06/09/2024. Quando è arrivata questa data, non avendo notizie di questo pacco, ho iniziato a preoccuparmi. Dal tracking GLS si vede che il ritiro è stato effettuato, che ha raggiunto la sede locale di Lucca, che è partito dalla sede di Lucca, e poi non ci sono altri aggiornamenti. Nel tracking viene menzionato che l'hub internazionale non ha ricevuto la spedizione, e di contattare il mittente. A questo punto ho provato a contattare Ecoparcel per più volte e a distanza di giorni, sia tramite il form sul loro sito sia tramite email, ma non ho mai ricevuto risposta. GLS ha detto che la spedizione probabilmente è andata perduta, e che devo contattare Ecoparcel per risolvere la questione, che però non risponde.


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