indietro

Spedizione merce

Chiuso Pubblico

Olio Bova

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: Olio Bova

01/01/2024

in riferimento all'ordine di acquisto #15272 di cui sotto, nel pomeriggio di ieri 13/12/2023 ho ricevuto la merce spedita con corriere BRT. Il corriere ha scaricato le scatole con attenzione ed esteriormente queste non presentavano alcun danneggiamento. Non avendo necessità immediata di utilizzare l'olio ed essendo già tardi, non ho aperto l'imballo e l'ho riposto in cantina. Questa sera ho aperto le scatole per sistemarne il contenuto e, con mia grande sorpresa, tre delle quattro latte di olio risultano visibilmente molto danneggiate. In allegato vi invio le fotografie di come appare esternamente l'imballo: integro, senza evidenze di danneggiamento, schiacciature, piegature e/o ammaccature. Dalle foto si vede altresì chiaramente che tre latte sono visibilmente schiacciate, soprattutto in prossimità degli spigoli e dei vertici, come se fossero cadute da una certa altezza. Due latte sono schiacciate sul bordo inferiore, mentre un’altra sulla parte superiore. Non ho rilavato alcuna perdita di olio dalle latte, l'interno delle scatole sembra asciutto ad eccezione di una macchia sulla parte superiore di una delle due scatole. Vi chiedo cortesemente chiarimenti in merito alle condizioni della spedizione.

Messaggi (2)

Olio Bova

A: G. D.

02/01/2024

Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato dal nostro cliente. Comprendiamo che durante il trasporto alcune lattine possano subire schiacciamenti, tuttavia, vogliamo sottolineare che non spediamo intenzionalmente prodotti danneggiati. Siamo pronti a risolvere prontamente la situazione per assicurare la completa soddisfazione del nostro cliente. Abbiamo intenzione di contattare il cliente per coordinare il ritiro delle lattine danneggiate e procedere con una nuova spedizione, prestando particolare attenzione all'imballo, magari optando per l'uso di una pedana per garantire maggiore protezione durante il trasporto. Ci impegniamo a garantire la massima qualità e integrità dei nostri prodotti.Società Agricola BovaDa: reclami@notify.altroconsumo.itA: ordini@oliobova.itCc: Data: Mon, 01 Jan 2024 08:47:48 +0000 (UTC)Oggetto: Spedizione merce‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2024

Olio Bova

A: G. D.

02/07/2025

Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato dal nostro cliente. Comprendiamo che durante il trasporto alcune lattine possano subire schiacciamenti, tuttavia, vogliamo sottolineare che non spediamo intenzionalmente prodotti danneggiati. Siamo pronti a risolvere prontamente la situazione per assicurare la completa soddisfazione del nostro cliente. Abbiamo intenzione di contattare il cliente per coordinare il ritiro delle lattine danneggiate e procedere con una nuova spedizione, prestando particolare attenzione all'imballo, magari optando per l'uso di una pedana per garantire maggiore protezione durante il trasporto. Ci impegniamo a garantire la massima qualità e integrità dei nostri prodotti. Società Agricola Bova Da: reclami@notify.altroconsumo.it A: ordini@oliobova.it Cc: Data: Mon, 01 Jan 2024 08:47:48 +0000 (UTC) Oggetto: Spedizione merce ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).