indietro

Spedizione non partita da oltre 10 giorni

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

B. M.

A: CertiDeal

21/06/2026

Spett. CERTIDEAL in data 09/06/2026 ho fatto un ordine per un IPhone 16 Plus blu concordando per un totale di euro 665,41 pagando nell’immediato 110 euro circa e i il resto dilazionato in 6 mesi. Nonostante fosse indicata una spedizione entro massimo 6 giorni ad oggi il pacco non risulta ancora spedito e nessuno sa dare una spiegazione completa. Alle varie mail mandate mi era stato risposto che entro massimo 48 h sarebbe partito ma ad oggi ancora nulla. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

CertiDeal

A: B. M.

22/06/2026

Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Purtroppo, a causa di problemi logistici imprevisti, non siamo stati in grado di evadere il Suo ordine nei tempi previsti né di garantire la disponibilità del prodotto richiesto. Comprendiamo perfettamente il disappunto causato dai ritardi e dalle informazioni ricevute nel corso delle ultime settimane. Per evitare ulteriori attese, abbiamo provveduto ad annullare il Suo ordine e ad avviare il rimborso integrale degli importi già versati. Il rimborso sarà visibile secondo le tempistiche previste dal metodo di pagamento utilizzato. Rinnoviamo le nostre più sincere scuse per l'inconveniente e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Gaia, Certideal Le Sun, Jun 21, 2026 à 10:45 AM, reclami@altroconsumo.it a écrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).