indietro

spedizione non pervenuta

In lavorazione Pubblico

Maison Victorio

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. B.

A: Maison Victorio

21/08/2025

Spett. Maison Victorio In data 02/08/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 profumi pagando contestualmente l’importo di €75,56. Il giorno 08/08/25 arriva una mail con conferma spedizione n. 3UW1LR3000385 . Da quel giorno la spedizione risulta bloccata. Ho contattato Poste Italiane che mi dicono di fare riferimento al mittente perchè la spedizione è bloccata da voi. Ad oggi, 21 agosto, dopo le innumerevoli mail che vi ho inviato non ho mai ricevuto riscontro e tantomeno il mio ordine. Richiedo pertanto il rimborso di quanto pagato o nuova spedizione di quanto ordinato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).