indietro

Spedizione smarrita

Risolto Pubblico

PRIMAEDICOLA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: PRIMAEDICOLA

28/07/2024

In merito alla suddetta spedizione Y24122878 consegnata in-data 5/7 punto di raccolta - (libri usati per Libraccio - all’edicola convenzionata PRIMAEDICOLA d’Imperio L vi Diaz in Corato -BA- 70033) , si fa presente di non aver avuto-Dopo quasi un mese- nè Tracciamento ( 25gg) nè alcuna vs notizia ,nonostante le numerose mail Di sollecito verso Primaedicola e Libraccio , dimostrando poca correttezza verso il cliente. Pertanto è stata inoltrata pratica di reclamo presso Altroconsumo e chiedo risarcimento danni perché i libri SCOLASTICI spediti (12) sono in ottimo stato Con richiesta danni del collo smarrito . Maria De Palma Ps preciso che l’edicolante NON ha mai dato notizia sul tracciamento e spedizione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).