indietro

spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. P.

A: Altro

07/10/2025

Spett. vitelli moda In data 6/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un anfibi doot. martens pagando contestualmente l’importo di 88,95 Alla conferma dell’ordine, non mi e' stata comunicata la data di consegna. se entro nello stato d'ordine compare errore di pagina. ho visto su google che purtroppo sono consegne fake merce errata o addirittura mai arrivata. Richiedo pertanto il risarcimento della somma di 88,95 da me pagata . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

C. P.

A: Altro

08/10/2025

E'DAI ERI CHE L'ORDINE RISULTA ESSERE IN SPEDIZIONE MA NON CI SONO AGGIORNAMENTI POTETE DARE RISPOSTA?

C. P.

A: Altro

20/10/2025

E' DAL 6/10/25 CHE ATTENDO LA MERCE SCARPONCINI DOTT MARTENS NON ANCORA ARRIVATI E MI AVETE INVIATO CHE LA MERCE E' STATA SPEDITA POSSO SAPERE QUANDO ARRIVA????

Richiesta di assistenza 26 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).