indietro

SPESA NON CONSEGNATA E NESSUN INDENNIZZO, INDIFFERENZA TOTALE

Chiuso Pubblico

Easycoop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. V.

A: Easycoop

07/11/2024

Buongiorno, in data 5/11 effettuo un ordine per una spesa con consegna prevista in data 7/11 nella fascia oraria 8:30-11:30 La spesa NON e'mai stata consegnata La spesa ha subito ritardi su ritardi di oltre 3 ore SENZA MAI SAPERNE IL MOTIVO ho dovuto chiamare 3 volte il servizio clienti e mandare 2 mail ( mai ricevuto risposta ) per chiedere spiegazioni ma l'operatore non ha saputo fornirmi spiegazioni sul ritardo ed inoltre non era nemmeno in grado di dirmi dove si trovasse il driver addetto alla consegna spesa Ho chiesto che mi venisse dato un indenizzo per il disturbo arrecatomi sotto forma di buono sconto di almeno 20 euro, NESSUNA RISPOSTA E BUONO MAI CONCESSO Ho richiesto che mi venissero rimborsate le spese di spedizione...NON MI HANNO RIMBORSATO NULLA Sono cliente Easycoop dal 2019 e faccio in un anno mediamente 50 spese online, ma non mi aspettavo un trattamento cosi dopo tutto questo tempo CHIEDO IL RIMBORSO TOTALE DELLE SPESE DI EURO 7,20 + un INDENNIZZO DI ALMENO 20 euro per il disagio arrecatomi. Num ordine: 1301632349 effettuato il 5/11


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).